Calendario Eventi
April 2019
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
Statistiche
Utenti : 102
Contenuti : 164
Link web : 7
Tot. visite contenuti : 712298
 133 visitatori online

Massi oro a Sarnico, Maty bronzo a Sportilia!

Pronto riscatto per Massimiliano Campagna che, dopo la delusione di Pesaro, ha voluto dimostrare di essere sempre ad altissimi livelli, dando una pronta risposta in merito al suo valore sulle pedane dell’11° Trofeo Primavera di Sarnico. Il nostro fiorettista ha lasciato le briciole agli avversari e dopo un girone perfetto, con solo 6 stoccate concesse, Massi salta il primo turno di diretta e poi supera agevolmente i bergamaschi Bizzoni (15-3) e Villa (15-2). In semifinale, contro Aglio del C.S. Desio, altra dimostrazione di forza nel match vinto 15-7, ed infine la finalissima vinta 15-8 sul monzese Faedo!

Contemporaneamente a Santa Sofia, nella spada, Matilde Zappalorto partecipa al 1° Trofeo Sportilia a squadre. Maty, in compagnia delle castellane Cagnin e Zen, conquista la medaglia di bronzo. La squadra, dopo aver brillantemente vinto tutti gli assalti precedenti, si ferma in semifinale, sconfitta 39-45 dal team del CS Ravenna. Nella Finale 3°/4° posto, splendido successo 45-32 sulla Mangiarotti Milano.

  

 

 

Marco, Pippo e Anna Chiara in Finale al Gran Prix di Pesaro!

Ancora un grande Circolo Scherma Montebelluna. Sulle pedane dell'Adriatic Arena di Pesaro, si è svolta la seconda prova del Gran Prix Nazionale, riservato agli Under 14. Tra i 990 atleti presenti, in rappresentanza di 124 società, i fiorettisti montebellunesi hanno confermato la loro eccellenza, piazzando in finale Marco Marotta, Filippo Quagliotto ed Anna Chiara Pontello!

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

 

Anna Chiara, Pippo e Jacopo trionfano a Bologna!

Anna Chiara Pontello, Filippo Quagliotto e Jacopo Vedovotto conquistano il Torneo Under 14 a Squadre Miste di fioretto, disputato a Bologna. La squadra montebellunese, guidata da Samantha Castiglioni, fornisce una grande prestazione vincendo tutti e 5 gli incontri sostenuti. La vittoria finale è decisa dalla grande rimonta contro i padroni di casa della Zinella nella sfida conclusa 36-35! Tutto più facile, invece, nelle altre vittorie, anche sui secondi classificati, i belgi di Charleroi.

 

 

 

Risultati delle gare maschili del 4° Torneo "Città di Montebelluna"

 Ecco i risultati delle prove maschili.

Leggi tutto...

 

Risultati delle gare femminili del 4° Torneo "Città di Montebelluna"

 Ecco i risultati delle prove femminili.

Leggi tutto...

 

Risultati delle gare integrate in carrozzina del 4° Torneo "Città di Montebelluna"

 Ecco i risultati delle prove di scherma integrata in carrozzina.

Leggi tutto...

 

Grande successo per il 4° Torneo "Città di Montebelluna"!

 

Con una grande prestazione corale, gli atleti del Circolo Scherma Treviso superano il Circolo Scherma Montebelluna e vincono il 4° Torneo "Città di Montebelluna". Il team montebellunese ha però saputo cogliere 3 vittorie individuali (Filippo Quagliotto nei Giovanissimi, Massimiliano Campagna negli Allievi e nella Prova Integrata) e 7 podi (oltre agli ori ci sono gli argenti per Alessandra Zanatta nelle Esordienti e Marco Marotta nei Giovanissimi, i bronzi per Anna Chiara Bordin e Tommaso Biancuzzi nelle Prove Integrate).

Una perfetta organizzazione ha caratterizzato la manifestazione montebellunese con 282 partecipanti di 29 società in rappresentanza di 8 regioni. Nella splendida cornice del Palamazzalovo, oltre alle gare delle categorie del G.P.G. e delle prove promozionali per le categorie Esordienti e Prime Lame, si sono svolte due competizioni ufficiali sotto l'egida della F.I.S. di gare di scherma integrata in carrozzina, alle quali hanno partecipato contemporaneamente atleti disabili e normodotati. La vittoria di Bebe Vio, nella categoria Open di fioretto femminile, impreziosisce l'albo d'oro!

 

 

Leggi tutto...

 

Per il Circolo un Interregionale da sogno a Pordenone!

 

Si chiude il Campionato Interregionale e i fiorettisti montebellunesi lasciano un segno indelebile sulla manifestazione: oro e Titolo per Pippo Quagliotto, argento e 2° posto nella Generale per Anna Chiara Pontello, argento anche per Massi Campagna e per Marco Marotta (che chiude alle spalle di Pippo nella classifica finale), in Finale ad 8 anche Matilde Zappalorto e Jacopo Vedovotto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

 

Un grande Interregionale a Bologna: Jacopo oro, Dafne bronzo, Marco e Massi tra gli 8!

 

Eccellenti risultati dagli spadisti montebellunesi all'Interregionale di Bologna: Jacopo Vedovotto conquista l'oro con una prestazione strabiliante, Dafne Callegari centra un meraviglioso podio, Marco Marotta e Massimiliano Campagna raggiungono la Finale ad 8!

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

 

Pippo sul podio al Trofeo Internazionale Mangiarotti!

 

Un grande Pippo Quagliotto sale sul podio nel Torneo Internazionale E. Mangiarotti. Con lui una serie di ottimi piazzamenti di tutti i nostri atleti.

Leggi tutto...