Risultati del 2° Torneo "Città di Montebelluna": gare in carrozzina
Il Circolo Scherma Montebelluna vince il 2° Torneo "Città di Montebelluna"!Con una splendida prestazione corale, gli atleti del Circolo Scherma Montebelluna conquistano la vittoria nel 2° Torneo di fioretto "Città di Montebelluna". Un grandissimo successo per la manifestazione montebellunese riservata ai quasi 300 giovani schermitori. Gli atleti, in rappresentanza di 26 società di 5 regioni, si sono affrontati sulle pedane del Palamazzalovo. Oltre alle gare delle categorie del G.P.G. e delle prove promozionali per le categorie Esordienti e Prime Lame, per la prima volta in Italia si sono disputate due competizioni ufficiali sotto l'egida della F.I.S. di gare di scherma integrata in carrozzina, alle quali hanno partecipato contemporaneamente atleti disabili e normodotati.
Albi Castiglioni in finale nel Torneo Nazionale Under 14!Maiuscola prestazione di Albi Castiglioni che si piazza al sesto posto nella categoria Ragazzi a Monza nella seconda prova nazionale. Con lui da segnalare una buona prova dell’intera squadra del Circolo Scherma Montebelluna.
2° Torneo di fioretto "Città di Montebelluna": quasi 300 iscritti!Incredibile boom di iscrizioni per il 2° Torneo di fioretto "Città di Montebelluna" che quest'anno ospiterà anche le gare di scherma integrata in carrozzina. Parteciperanno 25 società di 5 regioni, per un totale di quasi 300 atleti che si affronteranno sulle 17 pedane (più 2 per le gare in carrozzina) del Palamazzalovo (Via Malipiero 125/A, Montebelluna). Per il Circolo Scherma Montebelluna, ben 26 atleti in gara. Come l'anno scorso verrà assegnato il Trofeo alla miglior società della manifestazione. Per Patrizia Piovesan parte il Mondiale!Dopo la grande impresa ai Campionati Panamericani Giovanili, dove ha vinto 3 medaglie, per la montebellunese Patrizia Piovesan parte l’appuntamento iridato. In Giordania, sulle sponde del Mar Morto, la spadista del Circolo Scherma Montebelluna Veneto Banca, che difende i colori della Nazionale Venezuelana, disputerà le gare della categoria Cadetti e di quella Giovani!
|







